giovedì 23 agosto 2012

Cuore profumato con strass




Ti ho incontrato
quando ancora credevo alle favole;
quando i miei passi erano così lievi
che il camminare era volare,
e quando gli occhi miei, ancor pieni
d'innocenza, non scorgevano le ombre.

Ti ho incontrato
in un freddo mattino d'inverno,
manto bianco di neve fresca
a ricoprire di magia quell'incontro,
che sapeva di eterna promessa.

Ti ho incontrato,
ed è stato come frugare
nelle tasche della vita
e trovare un sogno
inatteso e misterioso.

Son scivolate le stagioni,
non credo più alle favole,
il mio passo si trascina stanco
e gli occhi miei, non più abbagliati,
osservano le ombre e il loro divenire...

Ma questo tempo, che ha superato
l'alba della consapevolezza,
ancora ci appartiene, e ci vede uniti
ad adorare luci ed ombre
che compongono il "noi" nel disegno della vita.

Frughiamo nelle tasche dei sogni
e troviamo presente la promessa del passato:

le nostre anime intrecciate col filo dell'amore.
Ancora insieme... per amore, nell'amore.

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...