giovedì 22 marzo 2012

Sposi in gesso profumato


Mi guardi fisso
mi vuoi tutta per te
la tua destra cinge la mia schiena
la tua sinistra tiene la mia mano.

Inizialmente è la passione che ci muove
come un amore quando inizia
che, nella sua prima fase
si chiama innamoramento.

Poi continuiamo a ballare
solo noi, occhi negli occhi
ci sentiamo unici e forti
sul terreno disconnesso della vita.

La fantasia accompagna i nostri passi
a volte veloci, a volte lenti
mai c'è monotonia
e potremmo danzare in eterno.

Più danziamo insieme
più cresce la complicità
tu mi guidi, io ti seguo
e ti invito a non smettere mai.

Ormai c'è fiducia totale
il mio corpo segue il tuo
la mia anima è piena di noi
mi sento incondizionatamente tua.

Basta guardarsi per capirsi
ora siamo due in un solo corpo
la nostra danza è il nostro linguaggio
il nostro tango è un Tango d'Amore
 
da web
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...